Napoli celebra l’eccellenza femminile col festival FEF

NAPOLI - Incontri, tavoli di lavoro, conferenze spettacolo per
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

de magistrisNAPOLI – Incontri, tavoli di lavoro, conferenze spettacolo per dire “no alla violenza di genere”. È iniziato oggi e continuerà fino al 26 novembre il FEF- Festival dell’eccellenza femminile, nella sua prima edizione napoletana. Ad inaugurare la tre giorni l’incontro di oggi a Palazzo du Mesnil con la giornalista Giuliana Sgrena e con alcuni studiosi dell’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale”, che ha contribuito, insieme alla Federico II, all’organizzazione della kermesse. Nei prossimi giorni parteciperanno altri personaggi del mondo della cultura, tra cui gli scrittori Antonio Moccia, Valeria Parrella, Silvio Perrella e Wanda Marasco, oltre al sindaco di Napoli Luigi de Magistris e all’attrice Consuelo Barilari, direttrice del Festival. Il festival, quest’anno alla sua decima edizione, è legato alla giornata internazionale contro la violenza sulle donne che si celebra ogni 25 novembre.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»