Getting your Trinity Audio player ready...
|
Foto di Walter Coppola @ visioneprospettica
ROMA – Dopo l’anteprima a Jesolo e i suoi show a Milano, il N.L.D.A. tour nei palazzetti di Mahmood continua. Il cantautore approderà al Mandela Forum di Firenze il 25 ottobre, al Palazzo dello Sport di Roma il 27 ottobre e al Palapartenope di Napoli il 31 ottobre. Quest’ultimi due concerti sono sold out.
“Non mi sono ancora ripreso”, scrive il cantautore pubblicando qualche immagine dei concerti milanesi ai quali hanno partecipato – come ospiti – Angèle, Blanco e Ornella Vanoni. “Farei di tutto per te- ha detto l’artista alla collega e icona della musica che lo scorso 22 settembre ha compiuto 90 anni- vengo a pulirti casa“.
Per la sua prima volta nei palazzetti, Mahmood convince ed entusiasma il suo pubblico con una scaletta che ripercorre gli ultimi due album, “Ghettolimpo” e “Nei letti degli altri”, ma non solo. C’è “Brividi”, pezzo vincitore di Sanremo 2022, “Gioventù bruciata” e “Soldi” che, invece, hanno vinto Sanremo Giovani 2018 e Sanremo 2019.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it