NEWS:

Torna in tv Radio Italia Live: svelati gli ospiti

Da Baglioni a Mengoni, si parte il 4 novembre

Pubblicato:24-10-2022 17:05
Ultimo aggiornamento:24-10-2022 17:05
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Torna l’appuntamento settimanale con la musica italiana dal vivo: dal 4 novembre riparte Radio Italia Live. In onda ogni venerdì alle 21 su Radio Italia, Radio Italia Tv, in streaming sul sito radioitalia.it e in replica su Radio Italia Tv la domenica successiva alle 21.

I NOMI SUL PALCO E IL CALENDARIO DI NOVEMBRE

Tra i primi protagonisti annunciati ci sono: Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Fabri Fibra, Jovanotti, Le Vibrazioni, Marco Mengoni, Negramaro, Nek, Noemi, Pinguini Tattici Nucleari e Raf.

La stagione verrà aperta da Baglioni il 4 novembre, a seguire l’11 novembre ci sarà Fibra, il 18 novembre Le Vibrazioni e il 25 novembre Raf. Prossimamente verranno comunicate le messe in onda del mese di dicembre.


Le puntate sono registrate nel Reward Music Place, con la conduzione delle speaker Manola Moslehi e Daniela Cappelletti, la regia di Lele Biscussi e l’art direction di Sergio Pappalettera.

Mario Volanti, Editore e Presidente Radio Italia solomusicaitaliana, si è detto entusiasta della ripartenza del programma: “Finalmente Radio Italia Live torna con la presenza del pubblico: l’atmosfera, il calore e la partecipazione saranno un punto di forza di questa nuova stagione che finirà poco prima del grande concerto in piazza Duomo a Milano”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it