Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Corre sempre più veloce e sempre più lontano Lazza. Il rapper dell’anno annuncia il suo primo tour europeo, il ‘Lazza European Tour’.
Sei show che, a partire dal 19 novembre e fino al 17 dicembre, infiammeranno i principali club delle città di Düsseldorf, Stoccarda, Zurigo, Barcellona, Basilea e Locarno. Il ‘Lazza European Tour’ traccia un nuovo importante capitolo della dimensione live e un ulteriore passaggio nella carriera del rapper milanese, che comporrà la scaletta degli show attingendo a tutto il suo repertorio -dalle origini alle più recenti hit di ‘Sirio’.
Lazza, al secolo Jacopo Lazzarini, ha macinato centinaia di milioni di stream e collezionato un’autentica pioggia di certificazioni con questo progetto (Island Records), già triplo disco di platino ed entrato di diritto nella storia della classifica Fimi per aver totalizzato ad oggi 17 settimane in testa alla chart dei dischi più venduti, polverizzando un record imbattuto da oltre un decennio.
Le informazioni su date e biglietti sono disponibili al link https://menextagency.com/artista/lazza/booking/.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it