NEWS:

Napoli-Rangers, corse supplementari della metro linea 2 per raggiungere il Maradona

Il match di Champions League tra Napoli e Rangers è in programma mercoledì 26 ottobre alle 21 nello stadio Diego Armando Maradona

Pubblicato:24-10-2022 14:33
Ultimo aggiornamento:24-10-2022 14:33

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – Corse metropolitane straordinarie della Linea 2 dopo il match di Champions League tra Napoli e Rangers, in programma mercoledì 26 ottobre alle 21 nello stadio Diego Armando Maradona.

Trenitalia (gruppo Fs Italiane), in accordo con Regione Campania e Comune di Napoli, farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio, così da consentire un più agevole deflusso degli spettatori.

A partire dalle 23:10 saranno cinque le corse supplementari in partenza dalla stazione di Napoli Campi Flegrei, di cui quattro in direzione Napoli Gianturco e una in direzione Pozzuoli. Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer e Protezione aziendale, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza.


Il biglietto del treno, che “è preferibile procurarsi in anticipo – spiega Trenitalia – per evitare code o attese prolungate allo sportello”, si potrà acquistare anche nella biglietteria di Campi Flegrei che resterà aperta, mentre la fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22:30.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it