NEWS:

Oroscopo del 24 Ottobre

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:24-10-2022 06:24
Ultimo aggiornamento:24-10-2022 06:24

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

Ottima giornata non solo per verificare la tua forza in amore, ma anche per valutare nuovi progetti. Energia e vitalità per chi si attiva.

Toro

Troverai nuovi sbocchi nel lavoro e presto arriveranno delle belle notizie. Nel caso tu sia stato male, assente giustificato in amore sarà possibile ripartire alla grande!

Gemelli

In amore i cambiamenti sono positivi e gli incontri piacevoli. Affronta tutti gli impegni con serenità, ma ricorda che sei pronto ad un grande cambiamento.


Cancro

Oggi fai le cose con calma. La tua carriera è ben influenzata, anche se, dal punto di vista finanziario, contrattuale, ci sono asperità o disagi che bisogna affrontare…

Leone

Bella armonia, sensazioni valide. Hai una buona forma fisica e ti invito fin da ora a stare insieme al partner.

Vergine

Più gente vedi e più opportunità avrai. Una persona Pesci o Cancro può essere di riferimento.

Bilancia

Giornata di riflessioni e revisione della tua vita. Poche soddisfazioni, complicazioni da evitare. Rispetto a quanto lavori i guadagni non sono proporzionali e le spese per la casa eccessive.

Scorpione

Non stancarti troppo, ma prepara un piano ben definito per i prossimi giorni. Non strafare e stasera evita polemiche.

Sagittario

La situazione sembra tranquilla ma per i soldi ci vuole prudenza; potresti reagire in modo aggressivo e creare tensioni con il partner; non stancarti stasera. Bisogna fare i conti a seconda della propria attività, troppi incarichi, tensioni in casa.

Capricorno

Tutto potrà essere tenuto sotto controllo e anche un recupero è in previsione. Se hai a che fare con Sagittario e Leone, i problemi sono in soluzione.

Acquario

Notizie buone oggi, incontri piacevoli, le storie nate negli ultimi tempi sono importanti. Il lavoro porta un successo da condividere. La giornata finisce in maniera un po’ sbandata, questa sera sarai stressato.

Pesci

Momento di stress, sembri troppo affaticato. Non lasciare il certo per l’incerto.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it