Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Record di contagi a Trieste, Ronzulli (Fi): “Fanatismo di pochi minaccia tutti”

NO_GREEN_PASS_SAN_GIOVANNI1
L'attacco della vicepresidente del gruppo Forza Italia al Senato, Licia Rozulli
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Trieste è la città italiana con il più alto numero di contagi nell’ultima settimana. E’ passata da città simbolo dei no vax e delle proteste contro il green pass a emblema dell’irresponsabilità. Spero che questi dati siano sufficienti a far comprendere quanto sia sbagliato opporsi ai vaccini e alla certificazione verde. Mi auguro sia finalmente chiaro che comportamenti palesemente sbagliati compromettono la sicurezza sanitaria e rischiano di vanificare la risposta responsabile che ha la stragrande maggioranza degli italiani ha invece dato per contrastare la pandemia. Adesso è più chiaro che mai come il fanatismo e l’ottusità di pochi stia mettendo a repentaglio la libertà di tutti i cittadini”. Così, in una nota, la vicepresidente del gruppo Forza Italia al Senato e responsabile del movimento azzurro per i rapporti con gli alleati, Licia Rozulli.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»