NEWS:

Salvini fa polemica sulla “sicurezza” dopo l’omicidio di Luca Sacchi, Conte: “Miserabile”

A Salvini che cita i tagli al fondo per le forze dell'ordine, Conte risponde: "Lucrare consenso elettorale in questo modo lo trovo miserabile"

Pubblicato:24-10-2019 15:41
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:52
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Oggi, commosso e addolorato, prego per Luca e sono vicino alla sua famiglia. Ma sono anche incredulo e sdegnato perché è inconcepibile quello che è accaduto. Da ex ministro dell’Interno fa ancora più male vedere tutta l’insicurezza della Capitale governata dai 5stelle e i tagli disastrosi che Renzi, Conte e Zingaretti fanno al fondo per le forze dell’ordine”. Così il leader della Lega Matteo Salvini.

Difende la ragazza durante rapina, gli sparano in testa: Luca morto così a 24 anni. Conte: “Li prenderemo”

CONTE A SALVINI: MISERABILE LUCRARE CONSENSO SU TRAGEDIA

“Rischio di arrabbiarmi, io sono serenissimo, non sono né disperato né confuso, ma se qualcuno si permette di fare speculazioni in campagna elettorale lo trovo miserabile“. Giuseppe Conte, presidente del Consiglio, lo dice dall’Umbria, ribattendo a Matteo Salvini che ha chiamato in causa “l’insicurezza della Capitale governata dai 5stelle” e i tagli al fondo per le forze dell’ordine.


Risponde Conte: “Si può ingrassare il consenso in tutti i modi, ma se un episodio del genere serve a lucrare consenso elettorale in questo modo lo trovo miserabile”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it