Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roma, Raggi: “Salvini a San Lorenzo? La Lega non conosce la città”

"La Lega nord probabilmente non conosce Roma. Non c'è solo San Lorenzo come quartiere difficile"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “La Lega nord probabilmente non conosce Roma. Non c’è solo San Lorenzo come quartiere difficile. Abbiamo quartieri più periferici come San Basilio, Tor Bella Monaca e Corviale, o anche meno periferici come Centocelle in cui è necessario che l’azione dello Stato sia più incisiva. Servono più forze dell’ordine, accompagnerò io stessa il ministro a conoscere Roma in modo che si possa passare finalmente dalle parole ai fatti“. Lo ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, a margine della riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza in corso in Prefettura, commentando la visita del ministro Matteo Salvini in programma oggi.

LEGGI ANCHE: Roma, la politica invoca “blindati” e “rastrellamenti” a San Lorenzo dopo l’omicidio di Desirée

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»