NEWS:

Atac, aggredita una macchinista sulla Roma-Lido

Secondo una prima ricostruzione, un passeggero avrebbe rotto con un sasso il vetro della cabina di guida nella stazione di Tor di Valle

Pubblicato:24-10-2016 08:17
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:12

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA  – Ancora un’aggressione ai danni di un autista Atac. Questa mattina è toccata, secondo quanto si apprende, ad una macchinista della Roma-Lido, alla fermata di Tor di Valle.

roma_lido_aggressione_atac

Secondo una prima ricostruzione, un passeggero avrebbe rotto con un sasso il vetro della cabina di guida, ferendo in questo modo l’autista della metro.


Ad aggredire la macchinista rompendo il vetro della cabina di guida, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato un utente della Roma-Lido evidentemente infuriato per non essere riuscito a salire sul treno. Il convoglio era fermo alla fermata di Tor di Valle in attesa che si risolvesse un guasto al treno che lo precedeva. La macchinista, ferita dalle schegge del vetro andato in frantumi, è stata presa in cura dal 118. L’aggressore, invece, si sarebbe dato alla fuga.

LEGGI ANCHE

Metro B, incidente a Piramide: si stacca portellone, due contusi

Arrivati 25 nuovi autobus per l’Atac, altri 100 a dicembre

Raggi: “Gli autisti dell’Atac sono veri eroi”

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it