NEWS:

“Serve più pudore”, “Sono una donna libera”: al Gf è battibecco Beatrice Luzzi – Shaila

Un commento alquanto bacchettone di Beatrice Luzzi scatena il dibattito, ma l'ex velina Shaila Gatta risponde per le rime: "Sono una donna libera"

Pubblicato:24-09-2024 08:56
Ultimo aggiornamento:24-09-2024 23:00

Getting your Trinity Audio player ready...
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

BOLOGNA – Primi flirt e corteggiamenti al Grande fratello, il reality di Canale 5 che da una settimana ha aperto i battenti per la sua 18esima edizione. Nei sette giorni appena trascorsi dentro la casa, alcuni concorrenti si sono avvicinati tra loro e ci sono state le prime manifestazioni di interesse: in particolare, l’ex velina Shaila Gatta ha mostrato interesse per Javier Martinez, ex tentatore di Temptation Island, e lo ha provocato in vari modi con balletti sexy. È stata, però, anche molto vicina a Lorenzo Spolverato, tanto che a un certo punto Spolverato ha mostrato quasi gelosia. Le immagini di questa sorta di ‘triangolo’, o quel che è, sono state mostrate nella puntata di ieri sera, 23 settembre, e hanno provocato dibattito in studio e tra il pubblico.

A suscitare parecchio stupore è stato il commento fatto da Beatrice Luzzi, attrice ed ex concorrente del Grande fratello (è stata la protagonista della sorsa edizione dove si è piazzata seconda), che ha disapprovato il comportamento di Shaila e ha detto: “Servirebbero più pudore e più rispetto“, parlando di “provocazioni irrispettose” e contestando all’ex velina degli atteggiamenti che mettevano in difficoltà i maschi “che hanno impulsi”. Apriti cielo. Un commento bacchettone e abbastanza stonato, che non è piaciuto al web. Shaila Gatta, comunque, non ha avuto bisogno di avvocati difensori e ha risposto a Beatrice Luzzi per le rime: “Io sono una donna libera e non mi voglio privare di un balletto perché un’altra persona potrebbe ingelosirsi o guardarmi storto”.

LEGGI ANCHE: Gf, Lorenzo e Helena prima coppia? Cosa succede stasera, tra preferiti e spoiler


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it


California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out IconLe tue preferenze relative alla privacy