Getting your Trinity Audio player ready...
|
dal 21 marzo al 20 aprile
Se c’è una persona che ti sta sullo stomaco oggi potresti discuterci, una giornata che nasce con una marcia in meno, potresti sentirti più intollerante!
dal 21 aprile al 20 maggio
Devi essere deciso in ciò che t’interessa. Possibili ritardi o difficoltà passeggere.
dal 21 maggio al 21 giugno
Il tuo cuore è pieno d’amore ma ti senti come messo da parte. Potresti sentirti snobbato o poco considerato da un gruppo di lavoro, da un capo: polemiche.
dal 22 giugno al 22 luglio
Oggi il lavoro e le questioni di carattere pratico prendono il sopravvento su tutto, devi iniziare un nuovo impegno e tutto il resto va in secondo piano.
dal 23 luglio al 23 agosto
Giornata che parte in maniera migliore, molti stanno cercando riferimenti sentimentali, anche nuovi. Situazione odierna che vede aumentare il tuo carisma.
dal 24 agosto al 22 settembre
Le donne della Vergine non devono pensare ad amori finiti. A volte sei troppo rigido e schematico nell’affrontare la realtà.
dal 23 settembre al 22 ottobre
Giornata prepotente, forte e aggressiva. In questi giorni potrebbe esserti fatta una proposta di lavoro.
dal 23 ottobre al 22 novembre
Se t’innamori di una persona impossibile o già legata poi non lamentarti se nascono problemi. Se intendi far valere i tuoi diritti, è il caso di parlare…
dal 23 novembre al 21 dicembre
Sarà più facile parlare d’amore e anche ottenere risultati nell’ambito del lavoro. Il tempo ti darà la possibilità di fare scelte in sintonia con il tuo animo, e finalmente sarai fuori da preoccupazioni.
dal 22 dicembre al 20 gennaio
Meglio le questioni di carattere pratico; guadagni in vista o nuovi incarichi, cambiamenti nel lavoro. Non rimandare nulla, anche un incontro d’amore può rivelarsi importante.
dal 21 gennaio al 19 febbraio
I nuovi progetti sono importanti, il lavoro offrirà qualcosa in più ma in amore devi chiarire alcune situazioni anomale. Sii più sincero ma qualcuno non lo è stato con te!
dal 20 febbraio al 20 marzo
Giornata in cui i soldi escono anche in maniera inattesa. Se sei solo devi cominciare a guardarti attorno, non portare avanti rapporti inutili solo per abitudine!
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it