Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

VIDEO | Recovery, Gelmini: “La Calabria colga le opportunità offerte dal Pnrr”

mariastella_gelmini
"Abbiamo 230 miliardi da spendere come Italia e il 40% di queste risorse devono essere collocate al Sud"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

REGGIO CALABRIA – “La Calabria ha tanti problemi ma anche molte eccellenze e opportunità da cogliere, si tratta di dare a questa regione un governo che sia attento al tema della valorizzazione delle bellezze di questo territori. Occorre cogliere le opportunità offerte dal Pnrr: abbiamo 230 miliardi da spendere come Italia e il 40% di queste risorse devono essere collocate al Sud. E la Calabria ha tutte le condizioni per poter accedere a questi finanziamenti, colmare i suoi gap e valorizzare le sue tante eccellenze”. Così la ministra agli Affari regionali e autonomie Maria Stella Gelmini oggi a Reggio Calabria alla convention nazionale di Forza Italia ‘Azzurro donna’.

“Il nostro impegno in questo momento di campagna elettorale – ha aggiunto – è per un sostegno a Roberto Occhiuto, per dar un governo forte ed autorevole alla Calabria con collegamenti importanti nelle istituzioni romane”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»