NEWS:

VIDEO | Comunali Napoli, Patuanelli: “Alleanza Pd-M5s un bene per il Paese”

"L'Italia merita di più e di meglio di quello che la destra può offrire"

Pubblicato:24-09-2021 11:56
Ultimo aggiornamento:24-09-2021 13:59

patuanelli
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – L’alleanza tra Partito democratico e Movimento 5 Stelle non è un “percorso inevitabile”, ma “un bene per il Paese”. A dirlo è stato il ministro per le Politiche agricole Stefano Patuanelli, oggi a Napoli, nel mercato campagna amica San Paolo di Coldiretti, per incontrare il candidato sindaco di centrosinistra e M5s Gaetano Manfredi.

“Non dobbiamo fare questo percorso perché ci opponiamo ad altri che altrimenti vincono, ma – ha osservato l’esponente del Movimento 5 Stelle – dobbiamo farlo perché riteniamo che il Paese meriti di più e di meglio di quello che la destra può offrire. Sono stato tra i primi fautori di questo rapporto costruttivo, che deve disegnare un Paese diverso”. Per Patuanelli “Napoli è un esempio eccellente di come un’alleanza del campo progressista possa far emergere personalità del calibro di Manfredi, che si candida a guidare una città centrale per la rinascita dell’Italia”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it