VIDEO | Oliverio incontra Speranza: “Gli ho posto i problemi della Calabria”

Il governatore della Calabria ha incontrato a Roma il ministro della Salute Roberto Speranza, da cui ha ottenuto una promessa di impegno
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

REGGIO CALABRIA – “Al ministro ho posto i problemi, e si è impegnato a approfondirli a valutarli per dare le necessarie le necessarie risposte. Ho evidenziato il problema dello sblocco delle assunzioni, del precariato, della necessità di dare alle Aziende sanitarie le guide necessarie per essere governate. Ho posto il problema dello sblocco delle procedure di gara per quanto riguarda i servizi e le forniture nelle aziende a partire dalle forniture di farmaci”. Così il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, a conclusione dell’incontro di oggi a Roma con il ministro della Salute Roberto Speranza.

“Ho posto problemi per garantire la cura della salute dei cittadini e garantire i servizi sanitari di cui i cittadini hanno bisogno – ha concluso Oliverio – su questi problemi il ministro si è impegnato ad approfondire e dare le necessarie risposte”.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

24 Settembre 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»