NEWS:

‘Cado dalle nubi’, ‘Logan’ e ‘Cartabianca’: i programmi stasera in tv

Serata ricca di appuntamenti. La politica è di casa su su La7 con Giovanni Floris e il suo Di Martedì. Per chi ha voglia di risate, da non perdere la commedia con Checco Zalone "Cado dalle nubi".

Pubblicato:24-09-2019 16:14
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:44
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Serata ricca di appuntamenti. La politica è di casa su Rete 4 con Stasera Italia e su La7 con Giovanni Floris e il suo Di Martedì. Per chi ha voglia di risate, da non perdere la commedia con Checco Zalone “Cado dalle nubi”.

Rai 1

La strada di casa | 21.25

Seconda stagione della serie tv noir con Alessio Boni.

La scomparsa di Irene, con il passare delle ore, diventa sempre più angosciante. Il più preoccupato di tutti è Baldoni, c he fatica a credere che la sua figlioccia abbia avuto un semplice ripensamento riguardo al matrimonio, per giunta senza dirgli niente: è come rivivere l’incubo della scomparsa di Paolo


Rai 2

Pallavolo Maschile, Campionati Europei 2019| 21.20

Incontro Francia-Italia (Quarti di finale)

Rai 3

#Cartabianca | 21.45

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Rete 4

Il segreto | 15.25

Soap opera in costume ambientata in Spagna che ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro.

Canale 5

Cado dalle nubi | 20.49

Film che segna l’esordio cinematografico di Checco Zalone. Le strampalate peripezie di Checco, che fugge dalla Puglia per realizzare le sue aspirazioni canore

Italia 1

Logan | 21.20

E’ il primo cinecomic ad avere ottenuto la candidatura agli Oscar per la miglior sceneggiatura non originale. Hugh Jackman ritorna a vestire i panni di Wolverine. 

La7

Di martedì | 21.15

Programma di politica e attualità condotto da Giovanni Floris.

Tv 8

Codice Unlocked | 21.25

Un’agente incaricata di interrogare un terrorista non si accorge di essere al centro di un complotto e commette la mossa sbagliata.

Nove

Il supplente | 21.30

Che cosa accadrebbe se, in una classe qualunque di quinta superiore, si presentasse al posto del professore un supplente fuori dal comune? Magari un volto noto della televisione e dello spettacolo, un giornalista, uno scrittore famoso?

Real Time

Primo appuntamento | 21.15

Reality in cui due persone single che non si sono mai incontrate prima vanno a cena insieme per conoscersi. Al termine dalla puntata decideranno se continuare a frequentarsi o meno.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it