A Rocco Casalino il primo tapiro della stagione

La consegna nella puntata di Striscia la notizia in onda questa sera
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Stasera a Striscia la notizia (Canale 5, alle 20.35) Rocco Casalino riceve il primo Tapiro d’oro della stagione (ne aveva già ricevuto uno all’epoca del Grande Fratello), dopo la polemica scatenata dalla diffusione di un audio in cui il portavoce del premier Conte minaccia di ‘fare fuori’ i tecnici del ministero dell’Economia e delle Finanze nel caso in cui non trovassero i fondi per il reddito di cittadinanza.

Intercettato da Valerio Staffelli a Roma, Casalino ha detto: ‘Ho cercato di spiegare quanto per noi è importante il reddito di cittadinanza‘. L’inviato di Striscia incalza il portavoce per i toni usati nella registrazione ‘rubata’: ‘Più da Casamonica che da Casalino’. E non dimentica di pungerlo sullo stipendio da 170mila euro l’anno: ‘Non ho deciso io il mio stipendio, è quello che prevedeva il ruolo che ricopro’, risponde Casalino.

E Staffelli rilancia: ‘Lo dica: “Me lo taglio (lo stipendio). Lo promette?'”. E’ quanto si legge in un comunicato di Canale5.

Leggi anche: 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»