NEWS:

Crolla palazzina a Roma, Raggi sul posto: “No ad allarmismi”

Non ci sono vittime, nè feriti perchè l'edificio era stato fatto evacuare ieri dai Vigili del fuoco

Pubblicato:24-09-2016 10:14
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 09:06

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

roma_crollo5

ROMA – Una palazzina di quattro piani è parzialmente crollata nella notte a Roma, al civico 3 di via della Farnesina, quartiere Ponte Milvio. Non ci sono vittime, nè feriti perchè l’edificio era stato fatto evacuare ieri dai Vigili del fuoco che avevano riscontrato lesioni, dopo alcune segnalazioni da parte dei residenti. Il sindaco di Roma Virginia Raggi, questa mattina si è recata sul posto dove ha fatto visita agli sfollati ed ha parlato coi vigili del fuoco.

“EVITIAMO ALLARMISMI, ORA IMPORTANTE E’ CAPIRE COSA E’ SUCCESSO”

Sono interessati circa 20-30 nuclei familiari. Alcuni di loro potrebbero rientrare”, spiega il sindaco Raggi, intervistata da Sky, a margine del sopralluogo a Ponte Milvio, dove, nella notte, e’ parzialmente crollata una palazzina. “I lavori sono iniziati. Sono tutti all’opera per effettuare le indagini in maniera scrupolosa. Evitiamo allarmismi, al momento sono tutti concentrati per capire cosa è successo. Ma è prematuro ora parlare delle cause”, aggiunge il primo cittadino.


LEGGI ANCHE:

Roma, il racconto di Fabio in fuga dalla palazzina che crollava/FOTO

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it