Getting your Trinity Audio player ready...
|
BOLOGNA – Un bambino di 4 anni è morto questa mattina ad Acquasanta Terme, in provincia di Ascoli Piceno, a causa di un terribile incidente domestico. Il piccolo, stando a quanto ricostruito, si trovava in garage con il padre quando è stato travolto da un fusto, un pesante contenitore in acciaio che sarebbe caduto da uno scaffale, forse dopo che il bambino ha cercato di afferrarlo. Il gigantesco bidone, contenente materiale ferroso, lo avrebbe preso in pieno petto, provocandogli un grave trauma toracico e ferite troppo gravi. I soccorritori arrivati sul posto hanno tentato la rianimazione, ma senza successo. Il papà, al momento dell’incidente, sembra si trovasse a pochi metri.
L’allarme è scattato alle 10.20, quando è arrivata la chiamata al numero unico per le emergenze, il 112. Sul posto persone del 118 e anche un’ambulanza medicalizzata dell’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno. Più tardi sono arrivati anche i Carabinieri e il pubblico ministero di turno.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it