Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Eurovision 2022, sono 5 le città candidate: Roma esclusa, c’è Pesaro

eurovision_maneskin
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PESARO – Non sarà Roma ad ospitare l’Eurovision song contest 2022, che si svolgerà in Italia, dopo la vittoria dei Maneskin di quest’anno a Rotterdam con ‘Zitti e buoni’. Le 5 candidate sono Milano, Torino, Bologna, Rimini e Pesaro. Esulta il sindaco della città di Rossini: “La nostra città si gioca il rush finale con Milano, Torino, Bologna e Rimini- annuncia il sindaco Matteo Ricci in un post su Facebook-. Erano 17 le città che hanno manifestato interesse per ospitare il prestigioso evento musicale. È una gioia apprendere oggi che il Comune di Pesaro è entrato di diritto nel rush finale delle 5 città in lizza per raggiungere questo grande obiettivo. Proveremo a giocarci tutte le nostre importanti carte, credendoci con determinazione fino in fondo”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»