Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Terremoto, Boldrini: “Non lasciare sole queste persone”

ROMA  - La presidente della Camera Laura Boldrini, marchigiana,
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

terremoto_amatrice_ROMA  – La presidente della Camera Laura Boldrini, marchigiana, è a Pescara del Tronto “non solo per essere vicino alla popolazione duramente colpita, ma anche per dire grazie a chi oggi sta facendo il possibile per salvare vite umane”, dice ai microfoni di SkyTg24.

Boldrini vuole dire “grazie anche a chi è andato in ospedale a donare il sangue: quando c’è un’emergenza il nostro paese sa dare il meglio, ora è importante non lasciare sole queste persone”. La “priorità assoluta adesso è tirar fuori le persone dalle macerie prima della notte”.

LEGGI ANCHE

Trema l’Italia centrale, decine di vittime tra Lazio e Marche

Folla all’ospedale di Rieti per donare il sangue

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»