Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Salvini si è vaccinato: “Nessuno me l’ha imposto, fatto per mia libera scelta”

"Ma nessuno mi convincerà che i bimbi di 12 anni devono obbligatoriamente vaccinarsi per andare a scuola"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Ieri il leader della Lega, Matteo Salvini si è vaccianto. “Io ho fatto quello che ho fatto non perché me lo ha imposto qualcuno, ma per mia libera scelta”, ha dichiarato da Macerata. E quindi, ha proseguito: “i vaccini salvano la vita dai 60, dai 70, dagli 80 dai 90 anni in su, perfetto. Quindi, io invito tutti a mettersi in sicurezza non costringo o obbligo nessuno. Però, se qualcuno mi vuole convincere che bimbi di 12 anni devono obbligatoriamente vaccinarsi per andare a scuola, non mi convincerà mai di questo“.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»