NEWS:

Cucchi, Casamassima: “Querelo chi scrive ‘io sotto la media’, quale tutela per chi denuncia?”

Il carabiniere che ha portato alla riapertura del caso Cucchi: "Non ci meravigliamo se a Piacenza nessuno ha denunciato"

Pubblicato:24-07-2020 15:46
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 19:41
Autore:

carabinieri
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Un carabiniere inferiore alla media, questo riportano le note che oggi volevano farmi firmare con ammonizione. Due anni con questo tipo di aggettivazioni e mi butteranno fuori. A farmi le note un maresciallo che avevo denunciato a inizio anno. Presenteremo un ricorso e una querela per chi le ha redatte”. Lo scrive in un post, sul proprio profilo Facebook l’appuntato scelto dell’Arma dei Carabinieri, Riccardo Casamassima, la cui deposizione ha riaperto il caso Cucchi e portato al nuovo processo.

“Non ho parole- scrive ancora concludendo il post- poi ci meravigliamo che a Piacenz nessuno abbia denunciato“. Nella prossima udienza di settembre del processo Cucchi, la moglie dell’appuntato scelto Casamassima dovra’ testimoniare.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it