Crimi: “In Puglia il M5s corre da solo, incompatibili con Emiliano”

Il capo politico del Movimento conferma che, al momento, in vista delle Regionali, l'unica alleanza sarà quella della Liguria
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – “Noi non ci siamo mai sottratti al confronto, infatti in Liguria abbiamo avviato un progetto comune ma lo facciamo se ci sono i presupposti e oggi i presupposti erano solo sulla Liguria. So che c’è molta attenzione sulla Puglia. Anzi stanno spingendo, ma voglio confermare qui, senza ombra di dubbio, che correremo da soli in Puglia”. Lo dice Vito Crimi, viceministro dell’Interno e capo politico del Movimento 5 stelle questa mattina a Radio anch’io (Rai Radio1) a proposito delle alleanze alle regionali con il Pd.

LEGGI ANCHE: Regionali, il M5s apre all’alleanza con il Pd: “Loro in difficoltà in Liguria, noi in Puglia…”

“Ci abbiamo ragionato- aggiunge Crimi -ci sono stati confronti. Ma le politiche fatte da Emiliano in Puglia in questi cinque anni le abbiamo contrastate, senza sconti, e non possiamo archiviare facilmente tutto questo. Quindi, in Puglia andremo da soli. Attualmente è l’unica Regione in cui andremo in coalizione è la Liguria”.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

24 Luglio 2020
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»