Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Pd crea dipartimento ‘Mamme’. Ironia M5s: E le suocere? Romano: Il vostro alle scie chimiche dov’è?

La riorganizzazione del Pd prevede la creazione del dipartimento 'Mamme'
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – “Dipartimento mamme? E i papà e la suocera non gliela metti?“. Così su facebook la senatrice Paola Taverna commenta la nascita del dipartimento ‘Mamme’ previsto dalla riorganizzazione del Pd. “Per la Lorenzin- scrive Taverna- la donna è una primipara attempata a forma di clessidra, per Renzi è l’angelo del focolare tra uncinetti e padelle. A quando il Dipartimento Servi della Gleba? Qualcuno dica al Governo che siamo nel 2017, vi prego”, termina.

ROMANO A TAVERNA: A QUANDO DIPARTIMENTO M5S ALLE SCIE CHIMICHE?

“La Taverna che paragona le mamme alle serve della gleba la dice lunga sul suo stato di serenità. Rimaniamo in attesa di sapere chi seguirà il dipartimento scie chimiche nel M5s, forse meno utile di uno dedicato alle politiche a favore delle mamme, ma sicuramente più utile al blog per coinvolgere nuovi adepti”. Così Andrea Romano, deputato Pd.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»