NEWS:

Temptation Island, Killing Michael Jackson e Europei Under 21: tutti i programmi stasera in tv

Film, documentari, approfondimenti e sport non mancheranno stasera in tv

Pubblicato:24-06-2019 13:00
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 15:26
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film, documentari, approfondimenti e sport non mancheranno stasera in tv.

Rai 1

The Meddler – Un’inguaribile ottimista | 21.25

Marnie, vedova da qualche tempo, si trasferisce a Los Angeles dove vive la figlia Lori, sceneggiatrice di serie tv e reduce da una problematica rottura sentimentale. Lori, per liberarsi dell’ingombrante presenza materna, coglie un’occasione di lavoro e vola a New York. Ora Marnie ha molto tempo libero e il denaro ereditato che può utilizzare come vuole.

Rai 2

Europei 2019 Under 21 Francia – Romania| 20.50

Incontro di calcio tra le due nazionali


Rai 3

Prima dell’alba – La rampa | 21.20

La seconda puntata della trasmissione condotta da Salvo Sottile è dedicata al Ponte Morandi a 314 giorni dal drammatico crollo che è costato la vita a 43 persone: una ferita aperta nel cuore della città ma anche il simbolo della decadenza e della fragilità di un Paese da troppo tempo in crisi. 

Quarta Repubblica  | 21.30

Nuova puntata del talk politico condotto da Nicola Porro

Canale 5

Temptation Island | 21.31

Nuova puntata di uno dei reality più amati dal pubblico

Italia 1

22 minuti | 21.21

Basato su un fatto realmente accaduto. I pirati somali sequestrano una petroliera russa. Una nave militare provera’ a salvare l’equipaggio.

La7

L’ombra del diavolo | 21.15

Regia di Alan J. Pakula con Harrison Ford e Brad Pitt. Roy, un giovane irlandese dell’Ira viene inviato a New York per acquistare una partita di armi necessarie alla causa indipendentista del suo paese

Tv8

  | 21.35

Primo film della saga ispirata ai romanzi di Ian Fleming, con protagonista il leggendario Sean Connery. l’agente del controspionaggio inglese James Bond deve fermare il folle criminale dottor no, che vuol conquistare il mondo.

Nove

Killing Michael Jackson | 21.30

Docufilm inedito a dieci anni dalla morte del Re del Pop

Real Time

La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta | 21.10

Gennaro non riesce più a svolgere la professione di parrucchiere. Il dott. Giardiello riscontra tre gravi problemi: la gamba sinistra in cancrena, un’ernia ombelicale e i 228 kg.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it