Calcio, Milan e Inter: “Costruiremo un nuovo San Siro accanto al vecchio”

Lo ha detto il presidente del Milan, Paolo Scaroni e lo ha confermato anche l'ad nerazzurro, Alessandro Antonello
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

LOSANNA – “Tutto procede, costruiremo un nuovo stadio a San Siro accanto al vecchio, nella stessa area della concessione. Il vecchio verrà buttato giù e al suo posto ci saranno nuove costruzioni”. Lo ha detto il presidente del Milan, Paolo Scaroni, presente a Losanna con la delegazione italiana per supportare la candidatura di Milano-Cortina ai Giochi Olimpici invernali del 2026.

LEGGI ANCHE San Siro, il sindaco Sala raffredda Milan e Inter: “Se ne parla dopo il 2026”

Per quanto riguarda l’iter del progetto, “Bisogna presentare la domanda, è una procedura complicatissima”, ha aggiunto senza dire nulla sui tempi. Poi, in relazione all’eventuale cerimonia di apertura dei Giochi del 2026, in caso di vittoria di Milano-Cortina: “Dovessimo fare la cerimonia nel nuovo stadio, sarebbe bello”. A Losanna c’è anche l’ad nerazzurro, Alessandro Antonello: “Milan e Inter lo faranno insieme? Assolutamente“, ha risposto il dirigente dell’Inter.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

24 Giugno 2019
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»