NEWS:

Oroscopo del 24 Maggio

Vuoi sapere cosa ti succederà oggi? Le previsioni delle stelle con l'oroscopo del tuo segno zodiacale. Dalla pagina Instagram il.mio.oroscopo.del.giorno

Pubblicato:24-05-2023 07:18
Ultimo aggiornamento:24-05-2023 07:18

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile

Oggi c’è una situazione molto armonica. Se sei single guarda bene perché c’è chi ti sta cercando. Non sottovalutare nuovi incontri, è giusto diffidare ma non eccedere.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio


Migliorano le amicizie. Sarai raggiunto da un’informazione molto particolare. Tempo di sviluppare nuovi progetti.

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno

I problemi di lavoro si risolveranno entro breve. Bene l’amore: possibili nuovi incontri.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio

E’ una giornata che ti trova preso da troppe cose, sei in ritardo su tutto. In amore evita tensioni e confronti diretti.

Leone

dal 23 luglio al 23 agosto

Scelte importanti potranno metterti in condizione di far decollare molti progetti. Per l’amore, buone possibilità per i single che non vogliono rimanere tali.

Vergine

dal 24 agosto al 22 settembre

Stai attraversando un periodo curioso della tua vita, non sai se proseguire o se tornare indietro. Ultimamente hai avuto attorno troppi seccatori.

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre

Puoi raggiungere ottimi livelli sul piano professionale ed economico. Le coppie consolidate fanno progetti per il futuro.

Scorpione

dal 23 ottobre al 22 novembre

Stai attento al denaro, non fidarti di chi ti dà molto in cambio di poco. Sembri più nervoso, più distratto. Una giornata che comporta qualche piccolo momento di tensione.

Sagittario

dal 23 novembre al 21 dicembre

Tensioni nelle situazioni legate agli affari ed al denaro. Potresti sentirti stanco o demotivato, sensazione che passerà già da questa sera!

Capricorno

dal 22 dicembre al 20 gennaio

Se una storia d’amore non funziona potresti metterla in discussione. Quando torni a casa i tuoi pensieri devono essere dedicati alla famiglia. Lo dico perché da troppo tempo stai pensando solo al lavoro!

Acquario

dal 21 gennaio al 19 febbraio

E’ una giornata strana, fin dal mattino potresti sentirti nervoso, poco disponibile. Non trascinare polemiche in amore.

Pesci

dal 20 febbraio al 20 marzo

Attenzione nei rapporti di lavoro, nei rapporti con gli altri; sarai meno accomodante. In amore ti farai pregare e magari questa sera potresti anche addurre una scusa per evitare un incontro.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it