hamburger menu

Blanco molestato sul palco di Radio Italia Live: scoppia la polemica

Nel corso della manifestazione musicale una ragazza ha toccato le parti intime del cantante mentre si esibiva sul palco

blanco molestato radio italia live

ROMA – Stanno facendo il giro del web le immagini dell’esibizione di Blanco a Radio Italia Live, durante cui il cantante ha subito quella che a tutti gli effetti è una molestia. L’episodio è accaduto lo scorso sabato a Milano, nel corso della manifestazione musicale svoltasi in piazza Duomo. 

LA MOLESTIA

Tra una hit e l’altra, Blanco si è avvicinato alla folla, scatenandosi sulle note di ‘Notti in bianco’. Nelle immagini riprese da una fan, è possibile vedere la mano di una ragazza che tocca le parti intime del cantante, indugiando in quella posizione per diversi secondi.

LA POLEMICA

Le immagini hanno creato una valanga di commenti sui social. La maggior parte degli utenti ha condannato il gesto della ragazza, definendolo una molestia vera e propria. Altri ancora, hanno giustificato l’episodio come una casualità involontaria.

Ma c’è anche chi punta il dito contro Blanco: “Se ti butti costantemente addosso a chiunque senza mettere in chiaro che certe cose non sono tollerabili queste cose succedono e risuccederanno”.

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

2022-05-24T16:44:13+02:00