
ROMA – Stanno facendo il giro del web le immagini dell’esibizione di Blanco a Radio Italia Live, durante cui il cantante ha subito quella che a tutti gli effetti è una molestia. L’episodio è accaduto lo scorso sabato a Milano, nel corso della manifestazione musicale svoltasi in piazza Duomo.
comunque a me la gente fa un po’ schifo e non ditemi che è casuale, ci ha piazzato la mano lì per un bel po’… ma non vi vergognate nemmeno un po’? basita pic.twitter.com/P2TStV2vNN
— 𝒄𝒂𝒎𝒓𝒆𝒍𝒊𝒏𝒆 ❀ (@camreline) May 23, 2022
LA MOLESTIA
Tra una hit e l’altra, Blanco si è avvicinato alla folla, scatenandosi sulle note di ‘Notti in bianco’. Nelle immagini riprese da una fan, è possibile vedere la mano di una ragazza che tocca le parti intime del cantante, indugiando in quella posizione per diversi secondi.
LA POLEMICA
Le immagini hanno creato una valanga di commenti sui social. La maggior parte degli utenti ha condannato il gesto della ragazza, definendolo una molestia vera e propria. Altri ancora, hanno giustificato l’episodio come una casualità involontaria.
Quella che ha subito #Blanco, durante la sua performance in Duomo, è una #molestia. Non la si può definire in altro modo. Non leggo però indignazione, movimenti coi forconi ed editoriali di fuoco. Mi spiegate perché?
— Andrea Conti (@IlContiAndrea) May 23, 2022
Ma c’è anche chi punta il dito contro Blanco: “Se ti butti costantemente addosso a chiunque senza mettere in chiaro che certe cose non sono tollerabili queste cose succedono e risuccederanno”.
Se ti butti costantemente addosso a chiunque senza mettere in chiaro che certe cose non sono tollerabili queste cose succedono e risuccederanno. Al concerto di Alessandro quando la tipa gli stava riprendendo le parti basse lui le ha fatto capire che stesse facendo una cazzata
— Riccardo (@Riccard17451084) May 23, 2022
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it