NEWS:

Bruce Springsteen torna live in Italia: annunciate 3 date

"Dopo sei anni- dice Springsteen- sono ansioso di rivedere i nostri lealissimi fan e non vedo l’ora"

Pubblicato:24-05-2022 11:06
Ultimo aggiornamento:24-05-2022 13:29

bruce springsteen roma
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Bruce Springsteen torna in Italia. L’artista sarà on the road con la The E Street Band in una serie di date che saranno inaugurate il 28 aprile 2023 a Barcellona.

In Italia, Springsteen passerà da Ferrara, Roma e Monza. Nel dettaglio, le date sono quelle di giovedì 18 maggio 2023 al Parco Urbano Giorgio Bassani di Ferrara, domenica 21 maggio 2023 al Circo Massimo di Roma e martedì 25 luglio 2023 al Prato della Gerascia, all’interno dell’Autodromo Nazionale di Monza.
Per agevolare e premiare chi ha richiesto un voucher per uno spettacolo Barley Arts che ha subito variazioni a causa della pandemia di Covid-19 e non l’ha ancora utilizzato per intero, sarà aperta una speciale prevendita per i biglietti nominali dei tre concerti sui circuiti ufficiali autorizzati Ticketone, Vivaticket e Ticketmaster, fino ad esaurimento posti dedicati a questa pre-sale. La vendita in anteprima sarà attiva dalle 10 alle 23.59 di mercoledì 25 maggio per le tappe di Ferrara e Roma e dalle 10 alle 23.59 di lunedì 30 maggio per quella di Monza.

Le vendite generali apriranno alle 10 di giovedì 26 maggio (Ferrara e Roma) e alle 10 di martedì 31 maggio (Monza), per un numero massimo di quattro biglietti per tappa per ogni account (comprensivi di quelli eventualmente acquistati durante la presale). Sarà possibile continuare a utilizzare i voucher anche durante la vendita generale.


“Dopo sei anni- dice Springsteen- sono ansioso di rivedere i nostri lealissimi fan e non vedo l’ora di condividere ancora una volta il palco con la leggendaria E Street Band. Ci vediamo là, il prossimo anno e anche dopo!”.

Le date del tour del 2023 saranno le prime dal vivo per Bruce Springsteen and The E Street Band dalla conclusione dei quattordici mesi del ‘The River Tour’, nominato da Billboard e Pollstar come miglior tour del 2016 e terminato in Australia a febbraio 2017. Le tappe confermate in Europa, oltre alle italiane, sono: Barcellona, Dublino, Parigi, Amsterdam, Landgraaf, Zurigo, Düsseldorf, Gothenburg, Oslo, Copenhagen, Amburgo, Vienna e Monaco. Ulteriori città nel Regno Unito e in Belgio saranno annunciate in un secondo momento.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it