NEWS:

Christian Bale irriconoscibile nel trailer di ‘Thor: Love and Thunder’

Nel nuovo cinecomic Marvel, nelle sale italiane dal 6 luglio, l'attore interpreta il ruolo del villain Gorr

Pubblicato:24-05-2022 10:51
Ultimo aggiornamento:24-05-2022 10:52

christian bale thor love and thunder
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Marvel ha rilasciato il trailer in italiano dell’attesissimo ‘Thor: Love and Thunder’ di Taika Waititi. Nelle nuove immagini, cariche di azione, viene mostrato per la prima volta Christian Bale, irriconoscibile (un vero trasformista!), nei panni del villain Gorr il Macellatore di Dei.

‘THOR: LOVE AND THUNDER’

Dal 6 luglio nelle sale italiane, il cinecomic vede Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora: la ricerca di pace interiore. Ma il suo riposo viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr (Christian Bale), che vuole l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, il protagonista si affida all’aiuto della Regina Valkyria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore del Dio del Tuono, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, nei panni de La Potente Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr e cercare di fermarlo prima che sia troppo tardi.

LEGGI ANCHE: Arriva Doctor Strange 2: “Diamo voce a chi non ce l’ha, tutti sono eroi”


La pellicola è diretta da Taika Waititi (‘Thor: Ragnarok’, ‘Jojo Rabbit’) e prodotta da Kevin Feige e Brad Winderbaum. Nel cast anche Russell Crowe nei panni di Zeus, Jaimie Alexander, Chris Pratt, Dave Bautista, Karen Gillan, Sean Gunn, Matt Damon e Sam Neill.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it