Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Gianna Nannini in concerto a Trani il 12 agosto per la rassegna ‘Fuori Museo’

L'artista toscana torna ad esibirsi in Puglia. L’appuntamento è in piazza Duomo con 'Piano forte e Gianna Nannini - La Differenza', dal titolo del suo ultimo album
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

BARI – Gianna Nannini torna ad esibirsi in Puglia. Lo farà il prossimo 12 agosto a Trani nell’ambito della rassegna ‘Fuori Museo’ organizzata dal polo museale “Fondazione Seca” e da Vurro Concerti srl.
L’appuntamento è in piazza Duomo con ‘Piano forte e Gianna Nannini – La Differenza’, dal titolo del suo ultimo album “La Differenza” in cui si trovano le due anime dell’artista toscana. I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»