NEWS:

“L’Aquila Grandi Speranze”, “Captain America: Civil War” e “Ballando con le stelle”: tutti i programmi stasera in tv

Film, fiction e people show protagonisti stasera in tv. Su Rai 3 ultima puntata con la fiction L’Aquila Grande Speranze

Pubblicato:24-05-2019 11:21
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 14:30

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Film, fiction e people show protagonisti stasera in tv. Su Rai 3 ultima puntata con la fiction L’Aquila Grande Speranze, mentre su Rai 2 appuntamento imperdibile per tutti i fan dell’universo Marvel.

Rai 1

Ballando con le stelle | 21.25

Il dance show di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, giungerà ad un momento cruciale: “la maratona della semifinale”. Pochi passi separano le coppie in gara dalla finalissima del 31 maggio.

Rai 2

Captain America: Civil War | 21.20

Le conseguenze del grande scontro avvenuto in Avengers: Age of Ultron portano ad una resa dei conti tra i Vendicatori e gli Stati nazionali. L’America in primis chiede agli eroi di smettere di essere indipendenti e agire sotto il comando degli Stati Sovrani. La squadra si spacca così a metà.


Rai 3

L’Aquila – Grandi speranze | 21.20 

Ultimo appuntamento con la fiction diretta da Marco Risi, ambientata nel capoluogo abruzzese a un anno mezzo dal terribile terremoto che nel 2009 ha distrutto la città.

Leggi le anticipazioni

Stasera in tv ultima puntata di ‘L’Aquila Grandi Speranze’: le anticipazioni

Rete 4

Quarto Grado | 21.25

Programma di approfondimento su casi di cronaca condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Canale 5

Ciao Darwin | 21.40

Condotto da Paolo Bonolis e con Luca Laurenti. 100 concorrenti divisi in due squadre, ciascuna con un proprio capitano, individuato tra personaggi noti, si sfidano per la vittoria.

Italia 1

Segnali dal futuro | 21.25

Film apocalittico con Nicolas Cage. Un professore di astrofisica entra in possesso di un documento scritto 50 anni prima, che sembra predire le grandi catastrofi dell’umanita’. 

La7

Bersaglio Mobile – Spciale Elezioni | 21.15

Il programma di approfondimento politico condotto da Enrico Mentana.

Tv8

Guess My Age| 21.25

Enrico Papi conduce il game show in cui i concorrenti, basandosi su alcuni indizi, dovranno indovinare l’eta’ di 7 sconosciuti.

Nove

Fratelli di Crozza | 21.25

Programma di satira politica condotto dal comico Maurizio Crozza.

Real Time

Cortesie per gli ospiti | 21.10

Reality show culinario in cui a giudicare cene, ma anche colazioni, pranzi e brunch ci sono un trio di esperti ‘cortesi’: la scrittrice Csaba dalla Zorza (che valuterà il lifestyle), lo chef Roberto Valbuzzi (per il food) e l’architetto Diego Thomas (occhio attento dell’interior design).

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it