Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Raggi: “No pecore nel centro di Roma ma aiuto per cura aree agricole”

"Vogliamo sfruttare questo potenziale partendo dalla cura e dalla pulizia delle aree verdi agricole di campagna"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA -“Chiariamolo fin da subito: non porteremo le pecore nel centro di Roma. Restituiremo agli ovini un’area che gli è stata sottratta. Questo ci consentirà di concentrarci con i mezzi sulle aree centrali”. Così il sindaco di Roma, Virginia Raggi, in occasione della firma del protocollo di collaborazione con Coldiretti che avvia la sperimentazione dell’ecopascolo in città. “A Roma- ha ricordato Raggi- ci sono oltre 40 milioni di metri quadrati di verde di cui il 40% a vocazione agricola. Vogliamo sfruttare questo potenziale rappresentato dal settore agricolo partendo dalla cura e dalla pulizia delle aree verdi agricole di campagna attraverso mezzi meccanici e lo stesso ecopascolo”.

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»