Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Un campione Nba contro il bullismo, l’incontro con gli studenti romani

ROMA - In occasione della Giornata Internazionale contro il
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

alex_englishROMA – In occasione della Giornata Internazionale contro il bullismo e il cyberbullismo, mercoledì 27 maggio, alle ore 10:00, Alex English, campione di pallacanestro NBA e U.S. Department of State Sports Envoy (Ambasciatore Culturale per lo Sport) incontrerà gli studenti del Liceo Benedetto Croce in via Bardanzellu 7, a Colli Aniene a Roma. L’evento è organizzato dall’Osservatorio Nazionale contro il Bullismo e l’Ambasciata degli Stati Uniti d’America, in collaborazione con l’Assessorato alla Scuola, Sport, Politiche Giovanili e Partecipazione.

Alex English parlerà dell’importanza della prevenzione e della lotta al bullismo e cyberbullismo nelle scuole e, a termine della mattinata, terrà una dimostrazione interattiva di basket con gli alunni della scuola.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»