Un campione Nba contro il bullismo, l’incontro con gli studenti romani

ROMA - In occasione della Giornata Internazionale contro il
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

alex_englishROMA – In occasione della Giornata Internazionale contro il bullismo e il cyberbullismo, mercoledì 27 maggio, alle ore 10:00, Alex English, campione di pallacanestro NBA e U.S. Department of State Sports Envoy (Ambasciatore Culturale per lo Sport) incontrerà gli studenti del Liceo Benedetto Croce in via Bardanzellu 7, a Colli Aniene a Roma. L’evento è organizzato dall’Osservatorio Nazionale contro il Bullismo e l’Ambasciata degli Stati Uniti d’America, in collaborazione con l’Assessorato alla Scuola, Sport, Politiche Giovanili e Partecipazione.

Alex English parlerà dell’importanza della prevenzione e della lotta al bullismo e cyberbullismo nelle scuole e, a termine della mattinata, terrà una dimostrazione interattiva di basket con gli alunni della scuola.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»