NEWS:

Vueling-gate, Selvaggia Lucarelli contro Giulia Cavaglià: “Negli aeroporti esistono regole”

L'ex tronista di 'Uomini e Donne' al centro della polemica per un video contro Vueling

Pubblicato:24-04-2023 12:33
Ultimo aggiornamento:24-04-2023 12:33
Autore:

Selvaggia Lucarelli Giulia Cavaglià vueling
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Non ci fanno passare per tre minuti di ritardo al gate. Io ora faccio una petizione contro la Vueling, non ho parole!”. Così si è sfogata su Instagram Giulia Cavaglià, ex tronista di ‘Uomini e Donne’ che, dopo aver perso il volo di ritorno, è rimasta bloccata all’aeroporto di Barcellona. Come ha raccontato ai suoi follower, le è stato impedito l’accesso al gate per “quattro minuti di ritardo”, motivo per il quale ha inveito contro la hostess, minacciando di intraprendere azioni contro Vueling, la compagnia aerea con cui avrebbe dovuto volare.

GIULIA CAVAGLIÀ CONTRO VUELING

“Praticamente è successo che siamo qua col volo della Vueling. Siamo arrivati qua al gate con 4 minuti di ritardo. E non ci fanno passare! Non ci fanno passare per tre minuti di ritardo al gate, tre! Le persone sono ancora lì che stanno imbaracando. Io ora faccio una petizione contro la Vueling, non ho parole!”.


LEGGI ANCHE: Caso Julia Elle, lo sfogo dell’influencer: “Ho mentito, ho sbagliato, ma basta odio”

Dopo la prima storia, Giulia ha condiviso un nuovo video dove accusa la hostess di essere stata poco professionale. “Non ha voluto darmi il suo nome e il suo cognome per fare una lettera di richiamo a Vueling. Non ha voluto darmi il suo nome e il suo cognome la hostess. Questo dimostra la qualità del servizio Vueling e la qualità delle operatrici Vueling. Complimenti. Il volo non è ancora partito e se va bene sarà pure in ritardo, perché doveva partire a 40″. Giulia ha poi aggiunto di aver avuto un attacco di panico dopo quanto accaduto.

SELVAGGIA LUCARELLI: NEGLI AEROPORTI ESISTONO REGOLE

Il video ha fatto il giro del web, attirando anche l’attenzione di Selvaggia Lucarelli. Con un post su Instagram, la giornalista ha attaccato Giulia Cavaglià, sottolineando come ci siano delle regole negli aeroporti e che “gli aerei non ti aspettano manco se hai 1 milione di follower”.

LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli dopo le offese di Mariotto: “A Ballando con le stelle il mondo sottosopra”

“Oggi è UELLING GATE”. “, scrive Selvaggia Lucarelli su Instagram. L’influencer minaccia la compagnia di fare UNA PETIZIONE (pensa di essere Jep Gambardella e di avere il POTERE DI FAR FALLIRE UNA COMPAGNIA AEREA) perché ha perso un volo per 3 minuti di ritardo. Dice. Se era già al gate come riferisce poi in una conversazione con una follower, vuol dire che ha fatto la fila e le hanno chiuso il volo mentre era in fila. In faccia. Non credo. Oppure lei se ne è andata in giro mentre tutti erano in fila o si è distratta al cellulare, la fila è finita, le hostess hanno chiuso il volo e lei si è presentata tre minuti dopo. Versione più plausibile. La ragazza dovrebbe imparare che negli aeroporti esistono regole e slot e se arrivi in ritardo non devi prendertela con la dipendente chiedendo le sue generalità manco fossi la polizia di stato. Incazzati con te stessa e impara che gli aerei non ti aspettano manco se hai 1 milione di follower. Se a ciò aggiungiamo le lacrime vere quanto quelle della Madonna di Trevignano e le accuse di istigazione agli attacchi di panico, mamma che pena. Saluti da UELLING. P.s. Con gli attacchi di panico non ti fai video selfie con il filtro bellezza”.