Recovery plan, soluzione sul superbonus: fondi aggiuntivi a settembre

A quanto si apprende da fonti di governo vicine al dossier non ci sarà una modifica dello strumento così come è delineato nel Recovery plan
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – La partita politica sul superbonus verso la soluzione, a quanto si apprende da fonti di governo vicine al dossier.

LEGGI ANCHE: Tensioni su fisco e superbonus: slitta il Consiglio dei Ministri sul Recovery plan

Non ci sarà una modifica dello strumento così come è delineato nel Recovery. La questione della proroga, e in particolare la questione delle coperture per consentirne l’utilizzo da parte di tutti i potenziali interessati, sarà affrontata dal premier Mario Draghi nelle comunicazioni in Parlamento, lunedì e martedì. Il presidente del Consiglio, in quella sede, annuncerà l’impegno a reperire le risorse aggiuntive a settembre. I tempi sono assolutamente compatibili.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»