Your monthly usage limit has been reached. Please upgrade your Subscription Plan.

Italia
°C

Tensioni su fisco e superbonus: slitta il Consiglio dei Ministri sul Recovery plan

draghi imagoeconomica
Non si quando sarà riconvocato il Consiglio dei ministri previsto per le 10 sul Recovery plan
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – A quanto si apprende il Consiglio dei Ministri sul Recovery plan dovrebbe tenersi nel primo pomeriggio di oggi.

A palazzo Chigi e al Mef si lavora ancora sulle tabelle del Recovery plan e si susseguono le interlocuzioni con Bruxelles, che vanno avanti in modalità no stop da ieri sera. Il nodo politico è il superbonus al 110%: Cinquestelle, Pd e Forza Italia chiedono 10 miliardi per prorogarlo fino al 2023.

In corso confronti anche su fisco e liberalizzazioni. Il clima è di grande nervosismo dopo che i ministri politici hanno lamentato di arrivare al Cdm senza neppure aver visto la bozza e di esserne del Piano dalla agenzie di stampa e dai giornali online.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»