VIDEO | Coronavirus, De Luca: “Ripresa della movida? Ma sei scemo o sei buono?”

È la "semplice" risposta destinata dal governatore della Campania a chi gli chiedeva la possibile ripresa della movida a Napoli
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print


NAPOLI – “Qualcuno mi ha mandato una lettera chiedendo se possiamo riprendere la movida. La mia risposta è semplice: ma tu sei scemo o sei buono? C’è gente che si è bevuta il cervello. Noi riprendiamo in un contesto di prudenza e di tutela rispetto ai pericoli di ripresa del contagio”. Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca in una diretta Facebook. 

DE LUCA: “CONTROLLI PERCHÉ NON CI SIANO ATTI DI IRRESPONSABILITÀ”

“I cittadini di via Aniello Falcone, dove abbiamo una particolare concentrazione di bar e pub, mi esprimono preoccupazione perchè le prime aperture non portino atteggiamenti irresponsabili e affollamento nei luoghi della movida. Li’, quando c’erano già le prime misure di contenimento, c’era l’ira di Dio”. Così il governatore parlando di una delle zone della movida di Napoli. “Cercheremo di controllare – ha precisato – che non ci siano leggerezze ne’ atti di irresponsabilità, li’ come in tante altre realtà del centro storico”.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»