NEWS:

Coronavirus, Liguria popolare vuole via libera ai surfisti

Il presidente di Liguria popolare, Andrea Costa, presenterà un ordine del giorno in consiglio regionale

Pubblicato:24-04-2020 10:58
Ultimo aggiornamento:17-12-2020 18:12

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

GENOVA – Non solo jogging, bici e pesca come preannunciato dal governatore Giovanni Toti. Liguria popolare vorrebbe l’imminente via libera anche per far tornare i surfisti a cavalcare le onde. E il presidente di Liguria popolare, Andrea Costa, annuncia la presentazione di un ordine del giorno in consiglio regionale.

LEGGI ANCHE: Pasti all’ombrellone o in stanza, l’Emilia-Romagna prova a salvare l’estate

“In Italia sono in tanti coloro che praticano surf, soprattutto in Liguria e Toscana, e ricordo che stiamo parlando di uno sport olimpico- afferma Costa- molti surfisti liguri hanno la fortuna di avere il mare davanti a casa e hanno, pertanto, la possibilità di entrare in mare seguendo tutte le disposizioni di sicurezza. Mi attiverò in consiglio regionale, con un apposito ordine del giorno, affinché il presidente Toti, da sempre attento e sensibile alle esigenze della nostra terra, consenta la possibilità di praticare il surf con tutte le prescrizioni conseguenti”.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it