Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Roma, ‘Niente italiani’: il negozio assume solo bengalesi

Ecco l'annuncio di lavoro che sta facendo discutere
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – A Roma c’è un annuncio di lavoro che sta facendo discutere. Nel quartiere di Centocelle un cartello recita: ‘Negozio di casalinghi cercasi con esperienza commesso di nazionalità Bangladesh’. Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, conduttori del programma Ecg in onda su Radio Cusano Campus, l‘emittente dell’Università degli studi Niccolò Cusano, hanno chiamato il titolare del negozio, fingendosi interessati all’annuncio. L’uomo, però, è stato irremovibile: “Siete italiani? Non va bene. Mi serve gente con esperienza nel settore dei casalinghi. E anche se avete esperienza, non va bene. Preferisco lavoratori bengalesi. Se all’annuncio non risponderà nessun bengalese allora forse vi ricontatterò“.

Ti potrebbe interessare:

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»