Gabriele Del Grande è libero ed è tornato in Italia

Il documentarista e blogger è atterrato a Bologna
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Gabriele Del Grande è stato liberato.

Il documentarista e blogger era detenuto da settimane in Turchia.

Aggiornamento

“Io sto con Gabriele. Davvero. Qui, a Bologna”. Cosi’ il ministro degli Esteri Angelino Alfano, a commento della foto in cui abbraccia il documentarista italiano appena atterrato all’aereoporto di Bologna.

L’annuncio della liberazione era arrivato via twitter da parte dello stesso Alfano: “Gabriele Del Grande e’ libero. Gli ho parlato adesso sta tornando in Italia. Ho avuto la gioia di avvisare i suoi familiari. Lo aspettiamo”.



RENZI: GIOIA PER LA LIBERAZIONE, BRAVO AL GOVERNO

“Gioia per la liberazione di Gabriele Del Grande. Un abbraccio a lui e alla famiglia. Bravo a @PaoloGentiloni e al Governo #iostocongabriele”, twitta l’ex presidente del Consiglio Matteo Renzi.

SAVIANO: DEL GRANDE E’ LIBERO, VIVA GABRIELE

“Gabriele Del Grande e’ libero. Viva Gabriele Del Grande!”. Cosi’ Roberto Saviano, su twitter, saluta la liberazione del documentarista italiano.

 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»