Getting your Trinity Audio player ready...
|
ROMA – Lì dove una volta erano tutte amichevoli – in quello spazio noiosissimo del calendario chiamato “pausa nazionali” – adesso c’è Germania-Italia che fa più di 7 milioni di telespettatori. Miracolo del rebranding: chiamale se vuoi Nations League, inventanti un premio in ranking, un piccolo vantaggio per le qualificazioni mondiali ed un’eliminazione diretta, ed ecco fatto. Appeal, dove prima non c’era.
Il ritorno dei quarti di finale giocato ieri sera al ‘Signal Iduna Park’ di Dortmund e trasmesso su Rai 1, è stato seguito da una media di 7.107.000 spettatori (con il 34.2% di share). Il match d’andata, giovedì scorso a San Siro, era andato persino meglio: 8.213.000 telespettatori con il il 36.5% di share nel primo tempo e 7.828.000 telespettatori (con il 37.9% di share) nella ripresa.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it