NEWS:

Eletto il nuovo Cda della Cassa previdenza dei ragionieri e degli esperti contabili

Confermata la fiducia alla lista guidata dal presidente uscente Luigi Pagliuca

Pubblicato:24-03-2023 16:07
Ultimo aggiornamento:24-03-2023 16:08
Autore:

FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

NAPOLI – L’Assemblea dei delegati della Cassa nazionale di previdenza dei ragionieri e degli esperti contabili ha eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione confermando la fiducia alla lista guidata dal presidente uscente Luigi Pagliuca che ha ottenuto il consenso di quasi il 90% dei delegati aventi diritto al voto.

Il nuovo CdA sarà formato da Luigi Pagliuca, Alfredo Accolla, Salvatore Baldino, Michela Benna, Gianluca Buselli, Felice Colonna, Guido Rosignoli, Fedele Santomauro, Rosa Santoriello e Maria Vittoria Tonelli. Completa la governance Matteo Bianchi, consigliere d’amministrazione designato dai ministeri vigilanti. Sono stati eletti anche i sindaci effettivi di categoria: Enrica Cavalli e Luigi Lucchetti, mentre i sindaci supplenti sono: Bruna Gabba e Luca Vatteone. L’insediamento del nuovo CdA, con l’attribuzione delle cariche, avverrà la prossima settimana.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it