NEWS:

Fedez: “Ho un tumore raro, mi hanno asportato parte del pancreas”

Il rapper posta foto scattate al San Raffaele. Pochi giorni fa l'annuncio di una malattia e dell'operazione

Pubblicato:24-03-2022 14:16
Ultimo aggiornamento:24-03-2022 14:29
Autore:

fedez_chiara ferragni
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – Fedez torna a postare sui social dopo l’intervento al San Raffaele di Milano e spiega quale è la malattia che lo ha colpito, di cui aveva parlato giorni fa gettando i fan nell’apprensione.

“Settimana scorsa- ha confessato- ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre a un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare. Vi voglio bene Federico”.

LEGGI ANCHE: Fedez operato al San Raffaelle, sui social il sostegno dei fan
Oggi per Fedez “giornata importante”, e ringrazia tutti per l’affetto


LE FOTO POSTATE DA FEDEZ

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it