NEWS:

Roma, Tajani e Salvini puntano ancora su Bertolaso: “Cercheremo di convincerlo”

"È l'unico che ha la certezza di battere i candidati della sinistra e la Raggi", ha detto il coordinatore nazionale di Forza Italia

Pubblicato:24-03-2021 17:21
Ultimo aggiornamento:24-03-2021 17:27

guido bertolaso
FacebookLinkedInXEmailWhatsApp

ROMA – “Bertolaso resta il miglior candidato possibile a Roma e cercheremo di convincerlo. Mi auguro che si convinca a rimanere candidato del centrodestra perché sarebbe un eccellente sindaco ed è l’unico che ha la certezza di battere i candidati della sinistra e la Raggi“. Lo ha detto il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani, a margine di una conferenza stampa.
“Poi ci sarà una riunione del centrodestra e individueremo i migliori candidati per le grandi città per dare un segnale di cambiamento a Roma, Milano, Napoli e Torino quando si voterà a settembre-ottobre- ha aggiunto Tajani- Abbiamo le idee chiare e siamo convinti di dare un contributo non secondario alla vittoria del centrodestra”.

SALVINI: BERTOLASO? SPERO CI RIPENSI E SI CANDIDI

“Bertolaso fuori dalla corsa al Campidoglio? Speri ci ripensi, sarebbe un peccato per Roma e i romani. Sarebbe una grande opportunità per riportare Roma ad essere nuovamente una capitale“. Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, durante un punto stampa a Piazza San Luigi dei Francesi.


Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it