Donatella Chiodo nuova assessora alle Politiche sociali del Comune di Napoli

donatella chiodo_assessora politiche sociali napoli
Il rimpasto si è reso necessario dopo le recenti dimissioni dell'assessora Eleonora de Majo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

NAPOLI – Donatella Chiodo è la nuova assessora alle Politiche sociali del Comune di Napoli. Lo ha annunciato in conferenza stampa il sindaco Luigi de Magistris. Il rimpasto è determinato dalle recenti dimissioni dell’assessora Eleonora de Majo.

LEGGI ANCHE: Comune di Napoli, si dimette assessora alla Cultura De Majo

“Da parte mia – ha commentato la neo assessora Chiodo – ci sarà tutto l’impegno possibile, c’è poco tempo ma sono abituata a lavorare tanto. Mi dedicherò con il massimo dell’energia a seguire queste deleghe, sia il welfare ricompattato che la trasformazione digitale. La crisi si affronta guardando avanti, ma anche affiancando e sostenendo chi si trova in situazioni di debolezza”. 

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»