Gli articoli della Dire non sono interrotti dalla pubblicità. Buona lettura!

Ufficiale: torna Iachini sulla panchina della Fiorentina

beppe iachini
Il tecnico marchigiano aveva allenato la Fiorentina fino allo scorso novembre, ora torna dopo l'addio di Prandelli
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Beppe Iachini torna sulla panchina della Fiorentina. Dopo essere stato sostituito da Cesare Prandelli il 9 novembre scorso, il tecnico marchigiano è stato richiamato sulla panchina viola dopo le dimissioni da parte dell’ex ct della Nazionale.

LEGGI ANCHE: Prandelli si è dimesso da allenatore della Fiorentina: “Sono a disagio”

“ACF Fiorentina comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Beppe Iachini- si legge nella nota del club toscano- Il tecnico dirigerà il suo primo allenamento al Centro Sportivo Davide Astori e riprenderà contatto con la squadra nella mattinata di oggi, mercoledì 24 marzo 2021″.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»