VIDEO | A Montesilvano runner distrugge auto dei vicini? Sì ma non per i rimproveri

Alla base del gesto c'erano liti pregresse
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

PESCARA – Sembrava l’episodio di psicosi della settimana quello che ha visto protagonista l’uomo che, sabato scorso, ha distrutto l’auto del vicino. Ma sono stati i Carabinieri a fare chiarezza: la lite non è scaturita per la corsetta nel giardino condominiale. Le liti tra l’uomo e i vicini andavano avanti da tempo. La notizia, dunque, sarebbe ben diversa da quella che era stata raccontata. L’uomo è stato identificato dall’Arma che, sulle pregresse discussioni che ci sarebbero state tra vicini, sta conducendo tutti gli accertamenti.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»