Sgarbi: Bertolaso non vincerà perchè rovinato da inchiesta ingiusta

ROMA - "Chi ha fatto l'inchiesta sull'eventuale rapporto
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

guido_bertolaso

ROMA – “Chi ha fatto l’inchiesta sull’eventuale rapporto di Bertolaso con la massaggiatrice andrebbe arrestato. La magistratura diffamatoria non paga mai le proprie colpe. Bertolaso non vincerà le elezioni non tanto per la dispersione dei voti nel centrodestra, ma solo perché è stato sputtanato perché avrebbe sc… una massaggiatrice. Ma che ca… di tema è? Non è una materia che dovrebbe interessarci”.

Lo ha detto Vittorio Sgarbi su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’università degli studi Niccolò Cusano, nel corso del format ‘Ecg Regione’, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. “Giorgia Meloni? Speriamo che partorisca settimina, così siamo a posto” ha quindi concluso Sgarbi.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DiRE» e l’indirizzo «www.dire.it»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Agenzia DIRE - Iscritta al Tribunale di Roma – sezione stampa – al n.341/88 del 08/06/1988 Editore: Com.e – Comunicazione&Editoria srl Corso d’Italia, 38a 00198 Roma – C.F. 08252061000 Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «Agenzia DIRE» e l'indirizzo «www.dire.it»